Esonero di responsabilità

Il presente blog non costituisce una testata giornalistica.

Si propone di consentire al pubblico un più ampio accesso all’informazione giuridica.

Si vuole offrire un’informazione aggiornata e precisa ma, stante lo strumento utilizzato ed il collegamento con altri siti sui quali il responsabile non ha alcun tipo di controllo, non può essere fornita alcuna garanzia che un documento disponibile in linea riproduca esattamente il testo adottato ufficialmente o che non contenga dei virus informatici.

Pertanto non si assume, nè si sostiene, nè si accetta alcuna responsabilità e/o garanzia, implicita od esplicita, per possibili problemi derivanti dall’utilizzazione del presente blog o dei siti esterni ad esso collegati e/o danni, diretti od indiretti, anche relativi a perdite di profitti. I contenuti di questo blog non costituiscono consulenza legale né sostituiscono il parere di un avvocato.

Il responsabile del presente blog eroga servizi di consulenza legale solo previo colloquio informativo con il Cliente. Ai sensi dell’art. 17 bis del Codice Deontologico, Responsabile del blog è l’Avvocato Renato D’Isa (Partita Iva: 06785481216 – Codice Fiscale:DSIRNT81C31F839U) – Polizza Assicurativa n. 724236590 Allianz S.p.a.

Questo sito funziona grazie a WordPress

Annunci